• Programmatic
  • Engage conference
31/12/2020
di Lorenzo Mosciatti

Mercedes punta su Alicia Keys, Lewis Hamilton e Roger Federer per lo spot della nuova Classe S

mercedes-2020.jpg

La regina indiscussa del soul, uno dei più grandi tennisti della storia e il pilota di Formula 1 capace di vincere sette titoli mondiali, record  condiviso con Michael Schumacher.

Mercedes-Benz si affida a tre nomi d'eccellenza per il lancio pubblicitario internazionale della nuova generazione della berlina Classe S.

Alicia Keys, Lewis Hamilton e Roger Federer sono infatti i protagonisti della campagna “Cares for what matters” .


Leggi anche: ELETTRICA O A BENZINA? ROGER FEDERER NEL NUOVO SPOT MERCEDES-BENZ


"Cares for wtht matters" perché con la campagna Mercedes-Benz vuole mettere in evidenza l’analogia tra l’attaccamento che i leader hanno verso il loro gruppo di lavoro, gli amici e la famiglia, e l’attenzione che Classe S riserva ai suoi autisti e passeggeri in qualsiasi situazione, grazie ad esempi ai nuovi sistema di sicurezza in dotazione ma non solo

“Nella nostra vettura offriamo la tela perfetta per vivere al meglio e in sicurezza l’esperienza del viaggio, in uno spazio sicuro di lusso contemporaneo che può essere goduto con tutti i sensi e dove si è liberi di concentrarsi sulle cose veramente importanti della vita“, spiega Britta Seeger, responsabile marketing e vendite di Mercedes-Benz.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI