• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/11/2020
di Alessandra La Rosa

Melegatti si affida al duo creativo Gibbo&Lori per la nuova campagna

Pianificata in tv e radio, la comunicazione promuove in maniera ironica il concorso natalizio del brand, dedicato alle “Grandi Eccellenze Italiane”

spot-melegatti.jpg

Per il ritorno del suo grande concorso natalizio, Melegatti punta sulle “Grandi Eccellenze Italiane” scegliendo come premi i prodotti icona dei marchi che hanno fatto la storia del design italiano, come Smeg, Piaggio, 500 Fiat e Bianchi.

La campagna a supporto, nata dalla direzione del duo creativo Gibbo&Lori, spiega in chiave ironica la meccanica del concorso e fa presente che la cosa fondamentale per vincere è quella di avere una botta di fortuna con la "C" maiuscola oltre che, naturalmente, un prodotto Melegatti.


Leggi anche: MELEGATTI PUNTA SUL PANDORO ORIGINALE PER IL NATALE. LA NUOVA CAMPAGNA


La campagna sarà declinata in quattro spot televisivi ed uno spot radiofonico, on air dal 18 novembre. La produzione è stata affidata al team di Dadomani. Il planning è interno.

Di seguito i soggetti televisivi e i credits.

Credits:

  • General Manager:​ Giacomo Spezzapria
  • Head of Marketing​: Massimo Nichele
  • Marketing Manager​: Roberta Spanu
  • Creative duo:​ Gibbo&Lori
  • Strategist:​ Francesca Satolli
  • Produzione:​ Dadomani
  • Produzione audio: Eccetera

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI