24/11/2020
di Alessandra La Rosa

Melegatti si affida al duo creativo Gibbo&Lori per la nuova campagna

Pianificata in tv e radio, la comunicazione promuove in maniera ironica il concorso natalizio del brand, dedicato alle “Grandi Eccellenze Italiane”

Per il ritorno del suo grande concorso natalizio, Melegatti punta sulle “Grandi Eccellenze Italiane” scegliendo come premi i prodotti icona dei marchi che hanno fatto la storia del design italiano, come Smeg, Piaggio, 500 Fiat e Bianchi.

La campagna a supporto, nata dalla direzione del duo creativo Gibbo&Lori, spiega in chiave ironica la meccanica del concorso e fa presente che la cosa fondamentale per vincere è quella di avere una botta di fortuna con la "C" maiuscola oltre che, naturalmente, un prodotto Melegatti.


Leggi anche: MELEGATTI PUNTA SUL PANDORO ORIGINALE PER IL NATALE. LA NUOVA CAMPAGNA


La campagna sarà declinata in quattro spot televisivi ed uno spot radiofonico, on air dal 18 novembre. La produzione è stata affidata al team di Dadomani. Il planning è interno.

Di seguito i soggetti televisivi e i credits.

Credits:

  • General Manager:​ Giacomo Spezzapria
  • Head of Marketing​: Massimo Nichele
  • Marketing Manager​: Roberta Spanu
  • Creative duo:​ Gibbo&Lori
  • Strategist:​ Francesca Satolli
  • Produzione:​ Dadomani
  • Produzione audio: Eccetera

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI