• Programmatic
  • Engage conference

13/07/2020
di Cosimo Vestito

Mareblu, on air lo spot dedicato al Tonno all’Olio d’Oliva Non si sgocciola

La campagna pubblicitaria è stata ideata da Armando Testa mentre la pianificazione media è stata curata da Vizeum

Mareblu_campagna adv_luglio 2020_2.jpg

Basta poco (olio) per vivere meglio: è questo il messaggio sotteso alla nuova campagna pubblicitaria di Mareblu, on air a partire da ieri, domenica 12 luglio, sulle principali emittenti televisive nazionali.

Attraverso un linguaggio fresco e contemporaneo, una giovane e dinamica bungee jumper illustra le caratteristiche del suo tonno preferito, il Tonno all’Olio d’Oliva Mareblu.

La campagna, che avrà anche una pianificazione online, mira a trasmettere ai consumatori l’importanza di una vita sana e dinamica, abbinata al gusto e alla praticità del tonno Mareblu della gamma Non si sgocciola.

Marina Chiesa, Marketing & Innovation Manager di Mareblu: “Con la nuova campagna pubblicitaria appena avviata, noi di Mareblu vogliamo rendere chiaro il nuovo posizionamento del brand, fondato sull’incontro tra la convenience dei nostri prodotti e l’attenzione al vivere bene. Abbiamo scelto un linguaggio innovativo, per modernizzare la categoria e per raggiungere i nostri consumatori in modo diretto e immediato, usando l’iperbole per spiegare le caratteristiche principali del nostro prodotto di punta. Con l’innovativa gamma di Tonno Non si sgocciola, Mareblu può oggi essere identificato come il brand pronto a rispondere agli insight dei consumatori, alla ricerca di prodotti sani e pratici da usare”.

La campagna adv è stata ideata da Max Information mentre la pianificazione media è stata curata da Vizeum.

ARTICOLI CORRELATI