• Programmatic
  • Engage conference

02/04/2021
di Caterina Varpi

Magic Box Toys lancia in Italia Super Zings su tv e digital

La campagna tv è firmata da BDP Media ed è diffusa su canali kids e sul digital fino a fine giugno

superzing.jpg

L'azienda spagnola Magic Box Toys, che ha nominato recentemete Jose Vicente Savall Global Sales & Marketing Director, lancia in Italia la sua property più famosa, i Super Zings, serie di eroi in miniatura che ha raggiunto oltre 140 milioni di pezzi e 3 milioni di playset venduti in soli due anni, spiega la nota stampa. Insieme alla distribuzione dei collezionabili, Magic Box Toys ha previsto anche 18 mila copie della rivista Super Zings, edita dalla casa editrice Ediba, disponibile insieme ai pack dei prodotti su tutto il territorio nazionale.


Leggi anche: JOSE VICENTE SAVALL È IL NUOVO GLOBAL SALES & MARKETING DIRECTOR DI MAGIC BOX TOYS


A tenere le redini dell’operazione nella penisola italiana il nuovo Direttore Commerciale Roberto Buzzo, figura di riferimento nei settori toys e costuming con oltre 15 anni di esperienza in aziende leader di mercato, che racconta: “Cè molto entusiasmo attorno a questo nuovo lancio, anche perché possiamo contare su una strategia di medio-lungo termine molto chiara, oltre che su importanti investimenti per progetti futuri che andranno a impattare e implementare sia la distribuzione, con una serie di nuove linee davvero innovative, sia le attività di marketing e comunicazione a tutto tondo”.

L’arrivo dei Super Zings sarà supportato da una campagna tv e digital firmata BDP Media, on air dalla fine di marzo su Cartoonito, K2 e Frisbee, e altri canali selezionati in target, fino alla fine di giugno.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI