• Programmatic
  • Engage conference

24/03/2021
di Caterina Varpi

Jose Vicente Savall è il nuovo Global Sales & Marketing Director di Magic Box Toys

L’arrivo del manager è un passo del piano di espansione dell'azienda

Jose Vicente Savall

Jose Vicente Savall

Jose Vicente Savall entra a far parte del team Magic Box Toys in qualità di nuovo Global Sales & Marketing Director. Forte di un’esperienza storica nel toys market, vanta 28 anni trascorsi in Hasbro con diversi ruoli strategici e dirigenziali, nazionali e internazionali, come General Manager in Iberia, Russia, Benelux, Nord Europa, Europa Orientale, Turchia, Grecia, Sud Africa e non solo.

“Siamo davvero lieti che Jose Vicente sia entrato a far parte di Magic Box Toys. Aggiungendo la sua esperienza al potenziale dei nostri marchi, da SuperThings a T-Racers, e ai nuovi progetti che stanno per partire, vogliamo raggiungere il nostro obiettivo principale: essere un'azienda leader di settore”, spiega il Ceo, David Bella.


Leggi tutte le news su NOMINE E GIRI DI POLTRONE


Jose Vicente arriva in un grande momento per l'azienda: SuperThings ha chiuso il 2020 come brand n° 1 in Spagna, si legge nella nota stampa. Per Magic Box Toys, l’arrivo di José Vicente Savall è il passo successivo nel piano di espansione in atto per l'azienda che vuole diventare un punto di riferimento nel settore, scommettendo sul talento e sull'esperienza - come nel caso del recente insediamento come Direttore Commerciale per l’Italia di Roberto Buzzo - per accelerare l'innovazione di prodotto e la crescita internazionale, continuando a credere e investire nel mercato del giocattolo nonostante il momento.

Jose Vicente aggiunge: “È un vero piacere entrare a far parte della famiglia Magic Box, un team con un grande senso di appartenenza e un forte grado di coinvolgimento, entusiasmo e talento. Farò tutto quanto in mio potere per renderla un'azienda leader nel mercato dei giochi e dei giocattoli a livello nazionale e internazionale. Ringrazio tanto David Bella per la fiducia riposta in me”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI