• Programmatic
  • Engage conference

20/10/2020
di Teresa Nappi

Leonardo DiCaprio, 30 anni di spot. Ecco i più memorabili

L'attore premio Oscar ha iniziato la sua carriera da giovanissimo recitando in film pubblicitari. Un ruolo, questo, che non ha mai abbandonato, prestando il suo volto anche a grandi aziende italiane

  • 1 di 6

Leonardo-DiCaprio-Spot.jpg

L’attore che più di tutti si è messo in gioco per l’Oscar è Leonardo DiCaprio. Il riconoscimento è arrivato nel 2016 quando ha potuto finalmente portare a casa la statuetta come miglior attore per la sua interpretazione di Hugh Glass in Revenant - Redivivo di Alejandro González Iñárritu, dopo anni di successi che lo hanno portato a diverse nomination senza però la soddisfazione di vincere.

Ma non tutti sanno che quello che oggi è conosciuto come il volto di innumerevoli colossal e grandi produzioni cinematografiche, è anche un grande ambientalista e un artista di grande coerenza rispetto a questo. Il suo impegno economico e professionale a livello ecologista sono largamente riconosciuti e apprezzati.

Ma, soprattutto, non tutti sanno che Leonardo DiCaprio ha iniziato la sua carriera da giovanissimo recitando in alcuni celebri spot pubblicitari.

Oggi la sua dedizione ambientalista e i suoi esordi si incontrano in un progetto di cui DiCaprio ha accettato di diventare endorser del brand Fiat 500 e frlls sua nuova versione full electric prossima al lancio.


Leggi anche: FIAT 500 ELETTRICA: AL VIA LO SPOT TV CON LEONARDO DICAPRIO


Ma quali sono gli spot più famosi che Leonardo DiCaprio ha interpretato? Scopriamone qualcuno insieme.

scopri altri contenuti su
  • 1 di 6

ARTICOLI CORRELATI