• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/11/2020
di Lorenzo Mosciatti

Le confezioni di Pocket Coffee al centro della nuova campagna digital di BCube

pocket-coffee.jpg

Nuova campagna per Pocket Coffee firmata dall'agenzia Bcube

Le frasi degli utenti che hanno vinto il concorso lanciato dal brand di Ferrero lo scorso anno prendono forma sulle confezioni e diventano il centro della comunicazione digital e social.

“Baby-sitter in ferie”, “Riunione con il boss”, “Imbottigliato nel traffico”: piccoli problemi di tutti i giorni si trasformano in opportunità da cogliere con entusiasmo ed ironia, grazie alla carica di piacere di Pocket Coffee, una chiave di lettura positiva per affrontare con la giusta carica e piacere le sfide quotidiane.

Visti i risultati del concorso del 2019, Pocket Coffee ha deciso di lanciare la sfida per le nuove confezioni con una campagna integrata. Un’attività che sarà comunicata sia sui social, con una serie di mini video e stories, sia sul digital, attraverso una campagna bumper ads e display.

La campagna sarà on air dal 19 ottobre al 21 dicembre. Pianifica Mindshare.

Credit BCube 

  • Executive Creative Director: Andrea Stanich
  • Creative Director: Paola Morabito, Arturo Dodaro
  • Account Director: Federica Fragapane
  • Account Executive: Sara Margheritta
  • Art Director: Michela Benincasa
  • Copywriter: Roberto Trombetta
  • Senior Strategist: Rachele Ranalli
  • Social Media Manager: Carolina Rocca

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI