• Programmatic
  • Engage conference

29/01/2020

Le borse Pashbag in tv e sui social con Rebecca Staffelli

L’Atelier du Sac lancia la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2020

pashbag-staffelli.jpg

L’Atelier du Sac è on air con la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2020.

Protagonista degli spot dedicati alla linea Pashbag pianificati sulle reti Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7 e La7d è ancora Rebecca Staffelli, attrice, conduttrice tv e testimonial del brand, figlia di Valerio, l'inviato di Striscia La Notizia. Il video è stato girato a Milano con la direzione creativa di Matteo Carlocchia di MAP Communication e mostra alcuni dei modelli più iconici della collezione Primavera Estate 2020 della linea Pashbag creata dalla designer Silvia Tirabasso. La casa di produzione è Made Production, executive producer Nicoletta Gurioli, regia di Serena Corvaglia. La pianificazione è del centro media di MAP Communication, che curerà anche ufficio stampa, pubbliche relazioni e digital pr. “Pashbag My Bag” è il claim della campagna, sintesi del concept di una collezione versatile e perfetta per ogni donna, dove ogni borsa celebra il mondo femminile interpretandone gli stati d’animo, le personalità, le singole identità. I modelli della linea Pashbag indossati da Rebecca Staffelli esprimono lo stile più rock, con borchie e dettagli metal, e quello più romantico ed elegante, per chi ama le linee e le forme geometriche all over. Pensata per trasferire al pubblico il moderno dna del brand, la campagna Pashbag My Bag sarà declinata anche sui social media ufficiali del brand e sarà sostenuta da una intensa attività di ufficio stampa, digital pr ed endorsement con talent e influencer.

ARTICOLI CORRELATI