L’Atelier du Sac è on air con la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2020.
Visualizza questo post su Instagram
Ecco il nostro nuovo SPOT TV. Protagoniste @rebecca_staffelli e la nostra nuova collezione #SS20! Non vi siete già innamorati? ??? #pashbagmybag #atelierdusac #pashbag Fall in love with the new SS20 collection! #newarrivals #borse #borseborchie #borchie #bags #studs #bag #bagaddict #bagcharm #baglovers
Un post condiviso da Atelier du Sac (@atelierdusacofficial) in data:
Protagonista degli spot dedicati alla linea Pashbag pianificati sulle reti Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7 e La7d è ancora
Rebecca Staffelli, attrice, conduttrice tv e testimonial del brand,
figlia di Valerio, l'inviato di Striscia La Notizia.
Il video è stato girato a Milano con la direzione creativa di Matteo Carlocchia di
MAP Communication e mostra alcuni dei modelli più iconici della collezione Primavera Estate 2020 della linea Pashbag creata dalla designer Silvia Tirabasso.
La casa di produzione è Made Production, executive producer Nicoletta Gurioli, regia di Serena Corvaglia. La pianificazione è del centro media di MAP Communication, che curerà anche ufficio stampa, pubbliche relazioni e digital pr.
“Pashbag My Bag” è il claim della campagna, sintesi del concept di una collezione versatile e perfetta per ogni donna, dove ogni borsa celebra il mondo femminile interpretandone gli stati d’animo, le personalità, le singole identità. I modelli della linea Pashbag indossati da Rebecca Staffelli esprimono lo stile più rock, con borchie e dettagli metal, e quello più romantico ed elegante, per chi ama le linee e le forme geometriche all over.
Pensata per trasferire al pubblico il moderno dna del brand, l
a campagna Pashbag My Bag sarà declinata anche sui social media ufficiali del brand e sarà sostenuta da una intensa attività di ufficio stampa, digital pr ed endorsement con talent e influencer.