Laviosa, azienda operativa nell’estrazione e trasformazione di bentoniti in soluzioni ad alto valore aggiunto per l’industria e il largo consumo, annuncia il lancio della prima campagna pubblicitaria multicanale dedicata a Lindocat Pro Natura, la lettiera vegetale upcycled realizzata con materiali di scarto.
La campagna, on air su Spotify, YouTube e Mediaset Premium con creatività declinate in modo specifico per ciascun target e formato, segna un passo importante nella strategia di comunicazione dell’azienda, che da sempre ha l’obiettivo di valorizzare il proprio impegno verso la sostenibilità e l’innovazione.
Per la realizzazione e la pianificazione della campagna pubblicitaria integrata e multicanale, Laviosa ha deciso di affidarsi a Adiacent Società Benefit, da tempo partner dell'azienda.
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Cuore del concept è l’upcycling, un principio che racconta la capacità di trasformare gli scarti in nuove risorse ad alto valore, senza comprometterne la qualità originaria. Un messaggio che si lega con l’identità del prodotto, una lettiera vegetale che nasce da un processo virtuoso di recupero e si propone come scelta ecologica e consapevole. L’insight “Nella natura tutto torna” dà forma e sostanza a questa visione, guidando l’intera narrazione della campagna e traducendo in chiave creativa i valori di circolarità e rispetto per l’ambiente.