• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
26/05/2025
di Alessandra La Rosa

Lago 1968 approda in tv con “Ciambelle da favola”: Super Agency firma la campagna pubblicitaria

lago-1968.png

Super Agency, agenzia indipendente con sede a Castelfranco Veneto (TV) e associata UNA – Aziende della Comunicazione Unite – firma la nuova campagna promozionale di Lago Group: “Ciambelle da favola”.

La campagna, attiva dal 15 aprile al 15 luglio 2025, prevede un concorso nazionale pensato per aumentare la brand awareness e incentivare gli acquisti, attraverso un’articolata strategia multicanale che coinvolge TV, digital, punto vendita e social media.

Al centro della campagna si colloca un concorso a premi destinato a valorizzare la gamma merende del brand e, in particolare, le Ciambelle di Gastone. Acquistando una confezione di prodotto e conservando lo scontrino, i consumatori potranno partecipare ogni giorno all’estrazione di un abbonamento di 3 mesi a Disney+ e concorrere all’estrazione del superpremio finale: un weekend in famiglia a Gardaland


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT DEL 2025 


Super Agency ha progettato un ecosistema di comunicazione integrata che combina strategia digitale, creatività, content production, social media management e attivazioni sul punto vendita, con l’integrazione di campagne pubblicitarie su piattaforme di Connected TV (CTV) sulle reti Mediaset, per raggiungere il pubblico targettizzato anche nei nuovi spazi della fruizione televisiva.

La campagna segna il debutto di Lago Group in TV con un formato pubblicitario interattivo per Smart TV, che consente agli utenti di accedere alla landing page del concorso con un semplice clic sul telecomando. 

“Ciambelle da favola” rappresenta un ulteriore tassello nella strategia di rilancio del brand Lago 1968, seguita da Super Agency, che dal 2024 affianca l’azienda in un percorso di rinnovamento del brand e ne curerà la comunicazione - incluso il media planning - per tutto il 2025.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI