• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/03/2022
di Caterina Varpi

La star di TikTok Khaby Lame è il volto della nuova Nitro Pepsi

pepsi-lame.jpg

Pepsi, che spesso arruola star o sportivi celebri per i propri spot, ha scelto il famoso tiktoker Khaby Lame e il fotografo David LaChappelle per il lancio negli USA della nuova Nitro Pepsi. Si tratta di una cola a base di azolto che l'azienda presenta come una vera e propria rivoluzione per i soft drink e che arriverà sul mercato statunitense il 28 marzo.

La campagna con l'influencer che conta più di 135 milioni di follower su TikTok sarà presente su affissione e stampa oltre che sul digital.

E' previsto anche un lancio in tv durante il pre-show degli Oscar, per il posizionamento più premium della bevanda, con il seguente spot, in cui non compaiono testimonial:

In "A Smoother Way to Soda", Lame mostra il modo corretto di versare il prodotto, stando in piedi al bar: "Dato che Khaby Lame è noto per sottolineare diverse ovvietà con l'uso dei suoi gesti caratteristici, abbiamo ritenuto che fosse la persona perfetta per mostrare al mondo che la Nitro Pepsi è una soluzione semplice per coloro che preferiscono bevande con meno carbonatazione delle cola tradizionali" ha spiegato Todd Kaplan, chief marketing officer di Pepsi, in un comunicato stampa.

Una volta versata, la Nitro Pepsi dovrebbe avere un sapore più cremoso rispetto ad altre bibite, con bolle più piccole e una schiuma morbida. 

Quella con Pepsi è una nuova importante collaborazione per il creator, che di recente è stato scelto come testimonial anche da Hugo Boss e Tezenis

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI