In occasione della Giornata Mondiale della Gentilezza, oggi 13 novembre, Tre Marie, brand di Gruppo Galbusera, invita le persone a riscoprire la bontà dei piccoli gesti quotidiani.
Nasce così “Gentilezza Metropolitana”, un progetto esperienziale firmato YAM112003 che consolida il posizionamento della marca il cui pay off è “Dolci Gesti Gentili”, attraverso un’attivazione integrata tra territorio, OOH e social.
Leggi anche: TRE MARIE TORNA ON AIR E ONLINE CON UN NUOVO FORMAT DI COMUNICAZIONE
Il 13 novembre, le metropolitane di Milano M5 (Garibaldi), Torino (Porta Susa) e Napoli (Vanvitelli) ospiteranno una giornata speciale di sampling di Frolle e Wafer. Parallelamente, per due settimane, una domination OOH trasformerà le stazioni in un racconto visivo fatto di dolcezza e gentilezza che accompagnerà i passeggeri lungo tutto il percorso: dall’ingresso ai tornelli, dalle scale mobili fino alla banchina, i passeggeri saranno accompagnati da messaggi come: “Wafer buoni come chi ti indica la fermata giusta quando non la sai”, “Frolle che scaldano il cuore come regalare un sorriso a uno sconosciuto” e “Morbidi sorprendenti come chi cede il suo posto”.
La campagna si estenderà anche online con un’amplificazione social con contenuti UGC e un videocase che raccoglierà i momenti più significativi dell’attivazione.
Brand experience "Gentilezza Metropolitana" di Tre Marie, i crediti
Alla campagna di brand experience "Gentilezza Metropolitana" di Tre Marie hanno collaborato svariati professionisti. Ecco i loro nomi:
- Client Services Director: Elide Dell'Avo
- Executive Creative Director: Fabio Pedroni
- Creative Director: Valentina Vicini
- Content Director: Alessia Gargiulo
- Account Manager: Cecilia Tosi
- Head of Content : Giulia Caristi
- Senior Art Director: Luca Cantavenera
- Copywriter: Alice Ravetta
- Graphic Designer: Federico Scuderi
- Project Manager: Federica Cagnoni
- Event Producer: Barbara Gasperini