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13/11/2025
di Alessandra La Rosa

Tre Marie porta la gentilezza nella vita di tutti i giorni con la nuova campagna di brand experience

Dal sampling in metro alla domination OOH e social, un progetto firmato YAM112003 in occasione della Giornata Mondiale della Gentilezza il 13 novembre

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In occasione della Giornata Mondiale della Gentilezza, oggi 13 novembre, Tre Marie, brand di Gruppo Galbusera, invita le persone a riscoprire la bontà dei piccoli gesti quotidiani.

Nasce così “Gentilezza Metropolitana”, un progetto esperienziale firmato YAM112003 che consolida il posizionamento della marca il cui pay off è “Dolci Gesti Gentili”, attraverso un’attivazione integrata tra territorio, OOH e social


Leggi anche: TRE MARIE TORNA ON AIR E ONLINE CON UN NUOVO FORMAT DI COMUNICAZIONE  


Il 13 novembre, le metropolitane di Milano M5 (Garibaldi), Torino (Porta Susa) e Napoli (Vanvitelli) ospiteranno una giornata speciale di sampling di Frolle e Wafer. Parallelamente, per due settimane, una domination OOH trasformerà le stazioni in un racconto visivo fatto di dolcezza e gentilezza che accompagnerà i passeggeri lungo tutto il percorso: dall’ingresso ai tornelli, dalle scale mobili fino alla banchina, i passeggeri saranno accompagnati da messaggi come: “Wafer buoni come chi ti indica la fermata giusta quando non la sai”, “Frolle che scaldano il cuore come regalare un sorriso a uno sconosciuto” e “Morbidi sorprendenti come chi cede il suo posto”.

La campagna si estenderà anche online con un’amplificazione social con contenuti UGC e un videocase che raccoglierà i momenti più significativi dell’attivazione. 

Brand experience "Gentilezza Metropolitana" di Tre Marie, i crediti

Alla campagna di brand experience "Gentilezza Metropolitana" di Tre Marie hanno collaborato svariati professionisti. Ecco i loro nomi:

  • Client Services Director: Elide Dell'Avo 
  • Executive Creative Director: Fabio Pedroni  
  • Creative Director: Valentina Vicini 
  • Content Director: Alessia Gargiulo 
  • Account Manager: Cecilia Tosi 
  • Head of Content : Giulia Caristi 
  • Senior Art Director: Luca Cantavenera 
  • Copywriter: Alice Ravetta 
  • Graphic Designer: Federico Scuderi 
  • Project Manager: Federica Cagnoni 
  • Event Producer: Barbara Gasperini 

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