• Programmatic
  • Engage conference

22/04/2021
di Alessandra La Rosa

L'Earth Day secondo aziende e agenzie: 10 iniziative per la Giornata Mondiale della Terra

  • 7 di 11

Camilla Filippi, Claudia Gerini e Giorgio Marchesi nel mockumentary di The Next Line (LUZ)

luz.jpg

Per la Giornata Mondiale della Terra, The Next Line, neonata realtà specializzata nella realizzazione di branded entertainment e campagne video nata da LUZ, ha ideato un filmato con grandi guest star per supportare la campagna Stop Global Warming, l’iniziativa dei cittadini europei per chiedere all’Europa un’azione concreta contro il riscaldamento globale. “Earth Park”, questo il titolo del mockumentary distribuito su tutte le piattaforme social e in anteprima esclusiva su Vanity Fair, ci porta su un altro pianeta nell’anno 3016, in un futuro distopico dove gli esseri umani - dopo aver causato la propria autodistruzione e quella della Terra- sono stati clonati per osservarne il comportamento. Con un tono fortemente ironico, il video vanta la presenza del Professor Dario Bressanini, chimico e divulgatore scientifico, e degli attori Camilla Filippi, Claudia Gerini e Giorgio Marchesi che interpretano dei cloni del tutto indifferenti alla bellezza del pianeta Terra.

scopri altri contenuti su
  • 7 di 11

ARTICOLI CORRELATI