La campagna di Kinder Fetta al Latte dedicata alla Giornata Mondiale degli Abbracci
Ferrero ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria dedicata a Kinder Fetta al Latte, per celebrare la Giornata Mondiale degli Abbracci, il 21 gennaio. L'azienda ha introdotto una limited edition del prodotto, disponibile fino a fine aprile, con 10 frasi inedite dedicate al tema dell'abbraccio su tutti i pack, selezionate dagli utenti.
Leggi anche: TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
La strategia di comunicazione della limited edition, con pianificazione a cura PublicisKin, include uno spot televisivo, video on line e attività sui social media, nel periodo tra gennaio e febbraio 2025. Per la promozione inoltre, Ferrero ha lanciato il concorso fotografico su Instagram "Semplice come un abbraccio - 2025", che invita gli utenti a pubblicare, tra il 20 gennaio e il 9 febbraio, una foto che rappresenti “un abbraccio speciale”. I vincitori riceveranno una Polaroid Lab e due pellicole, e le foto vincitrici saranno pubblicate sul sito web di Kinder.