• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/01/2025
di Mario Mancuso

Kinder Fetta al Latte celebra gli abbracci nella sua nuova pubblicità

La limited edition e il concorso fotografico per la nuova campagna

La campagna di Kinder Fetta al Latte dedicata alla Giornata Mondiale degli Abbracci

La campagna di Kinder Fetta al Latte dedicata alla Giornata Mondiale degli Abbracci

Ferrero ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria dedicata a Kinder Fetta al Latte, per celebrare la Giornata Mondiale degli Abbracci, il 21 gennaio. L'azienda ha introdotto una limited edition del prodotto, disponibile fino a fine aprile, con 10 frasi inedite dedicate al tema dell'abbraccio su tutti i pack, selezionate dagli utenti.


Leggi anche: TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


La strategia di comunicazione della limited edition, con pianificazione a cura PublicisKin, include uno spot televisivo, video on line e attività sui social media, nel periodo tra gennaio e febbraio 2025. Per la promozione inoltre, Ferrero ha lanciato il concorso fotografico su Instagram "Semplice come un abbraccio - 2025", che invita gli utenti a pubblicare, tra il 20 gennaio e il 9 febbraio, una foto che rappresenti “un abbraccio speciale”. I vincitori riceveranno una Polaroid Lab e due pellicole, e le foto vincitrici saranno pubblicate sul sito web di Kinder.

 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI