• Programmatic
  • Engage conference

01/06/2020

Kimbo torna in tv con una campagna da 6,7 milioni di euro

Lo spot è realizzato da Serviceplan Italia e pianificato da Inmediato sulle principali reti televisive italiane

Serena-Autieri_spot-Kimbo.png

Prosegue e si arricchisce la campagna televisiva di Kimbo dedicata alle capsule compatibili: dal 31 maggio al 27 giugno è, infatti, in onda uno spot con focus sulle capsule compatibili con le macchine ad uso domestico Nespresso, Nescafé Dolce Gusto, e Lavazza A Modo Mio. Anche in questa nuova versione del filmato, è presente Serena Autieri, l’affascinante attrice napoletana brand ambassador di Kimbo, che, in una accogliente e intima cucina, ha il compito di svelare cosa ci sia dietro alla bontà del caffè Kimbo. Le immagini successive sono dedicate al talento napoletano per la delicata fase della tostatura, in cui ogni chicco di caffè sviluppa al meglio la complessità di aromi che lo caratterizza. Il filmato si chiude nuovamente con Serena Autieri che, con una tazzina di caffè Kimbo in mano, aggiunge che “è buono pure accussì”. Sono previsti oltre 1.400 passaggi in formato da venti secondi, trasmessi nelle fasce di maggiore ascolto su tutte le principali reti nazionali: Rai, Mediaset, Mediaset Premium, Sky pay e free, Discovery, Paramount Network, La7 e La7d, per un investimento lordo di oltre 6,7 milioni di euro. La campagna, è realizzata dall’agenzia Serviceplan Italia, mentre la pianificazione è affidata a Inmediato.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI