• Programmatic
  • Engage conference

23/09/2020
di Caterina Varpi

Intimissimi su stampa e digital con la campagna “Bella a modo tuo”

Per la campagna autunno inverno 2020-2021 non ci sono testimonial internazionali ma i protagonisti sono i prodotti

intimissimi-ai-20-21.jpg

Intimissimi cambia il suo modo di comunicare con la campagna autunno-inverno 2020-2021. presente su stampa, digital e social dal 21 settembre. Il marchio abbandona la strada delle testimonial internazionali per lasciare spazio ai prodotti, protagonisti della comunicazione.

Oggetto delle diverse creatività è la collezione moda studiata e realizzata per rispondere alle esigenze di tutte le clienti. Ogni donna saprà essere “Bella a modo suo” scegliendo lo stile e il modello in grado di rappresentare il suo modo di concepire la femminilità, spiega il brand nella nota stampa.

Nella campagna, a rappresentare questo universo di proposte firmate Intimissimi, 4 donne diverse in ventiquattro scatti che saranno in grado di mostrare parte dell'assortimento di proposte della collezione.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI