• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/03/2025
di Cristina Oliva

Intimissimi presenta la campagna ‘The UnderWow’ con l'ambassador Barbara Palvin

copertina(2).png

Intimissimi presenta ‘The UnderWow’, un manifesto che vuole rivoluzionare il concetto di intimo, trasformandolo in un’esperienza che va oltre la semplice funzionalità. Non si tratta più di un comune "underwear", ma di un nuovo standard che coniuga bellezza, comfort e innovazione. E' questo il concept della nuova campagna pubblicitatia di Intimissimi con protagonista Barbara Palvin, top model di fama internazionale, diventata il volto del nuovo messaggio del brand del gruppo Oniverse.  


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT DEL 2025 


“Con una presenza capace di catturare subito l'attenzione, Barbara non solo incarna il fascino estetico di Intimissimi, 'The UnderWow', ma trasmette anche le sfumature più intime di un'esperienza davvero unica. Indossando i reggiseni Intimissimi, ogni donna non si limita a sentirsi sicura di sé, ma esprime una femminilità autentica e senza compromessi. Protagonista di queste storie è il nuovo reggiseno Denise, un modello che esprime un’impareggiabile alchimia di grazia e seduzione”, si legge nel comunicato stampa. 

La creatiività è di Small, l'agenzia creativa fondata a New York da Luca Lorenzini e Luca Pannese. Partner media di Oniverse, la capogruppo di Intimissimi, sono dentsu per il digital e Wavemaker per la televisione.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI