• Programmatic
  • Engage conference
26/10/2021
di Lorenzo Mosciatti

Imetec Bellissima si affida dopo gara a Leo Burnett e lancia il nuovo spot

imetec-spot-bellissima.jpg

Leo Burnett si aggiudica la gara pubblicitaria di Imetec Bellissima e firma il nuovo spot dedicato a Steam Elixir, la piastra professionale a vapore che non danneggia i capelli e può essere quindi usata tutti i giorni. 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Il concetto alla base della creatività è infatti “se i capelli potessero scegliere, sceglierebbero Bellissima Steam Elixir”.

Nello spot si vede una ragazza che si sveglia e improvvisamente i suoi capelli prendono vita e la trascinano fuori dalla stanza fino al bagno dove c’è la piastra Bellissima Steam Elixir, come a invitare la protagonista a utilizzarla.


Leggi anche: LE GARE PUBBLICITARIE CHIUSE E IN CORSO  


Lo spot di 20”, diretto da Ago Panini e prodotto da Indiana, sarà on air in tv e sul web in Italia, dal 24 ottobre e successivamente in Grecia e Spagna.

Il planning di Imetec è gestito da Wavemaker.

Credit

  • Direttori Creativi Milano e Roma: Giuseppe Pavone, Luca Ghilino
  • Senior Copywriter: Maria Chiara Alegi
  • Senior Art Director: Lorenzo Della Giovanna
  • Head of Client Services: Acsinia Messina
  • Account Director: Raffaello Dell’Anna
  • TV Producer: Federica Manera
  • Casa di Produzione: Indiana
  • Director: Ago Panini
  • Musica: Fabio Gargiulo bkm production

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI