• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
05/05/2025
di Mario Mancuso

I’m Not a Robot firma la nuova campagna "We Are Open" di SEP

Il brand internazionale lancia una nuova iniziativa per valorizzare l'artigianato palestinese e promuovere l'indipendenza economica delle donne rifugiate

sep.png

Dal 1° Maggio è attiva "We Are Open", la nuova campagna pubblicitaria di SEP (Social Enterprise Project) realizzata in collaborazione con l'agenzia creativa I'm not a robot. 

La campagna "We Are Open" ha un duplice obiettivo: comunicare la presenza dei negozi fisici di SEP, a partire da quello di Milano in via dell'Unione 7, e riaffermare l'identità del brand come marchio di moda etica e trasformativa. 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2025, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


SEP è un marchio di moda etica, riporta la nota stampa, che si distingue per la sua missione di coniugare l'eccellenza dell'artigianato tradizionale con l'impegno per il cambiamento sociale. Il brand valorizza il talento di centinaia di donne palestinesi che vivono nei campi profughi in Giordania, offrendo loro opportunità di lavoro e di crescita personale.

La missione del brand, riporta il comunicato, è infatti quella di portare i rifugiati al di sopra della soglia di povertà, valorizzando le loro competenze e la loro creatività.

La campagna è diffusa in Italia, Svizzera, Germania e Giordania, attraverso i social media, materiali in-store, stampa e affissioni.

 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI