Arriva nei ristoranti KFC il nuovo panino Chicken Boom. Al centro della comunicazione pubblicitaria a supporto, on air da oggi 24 febbraio, firmata da Freeda Platform e pianificata da dentsu, c'è la meditazione sull’esperienza presente del “qui e ora”.
Il Colonnello Sanders, ancora una volta protagonista dello spot e testimonial dei valori KFC, racconta la genesi del nuovo burger proprio a partire da un momento di meditazione. Liberando la mente, davanti ai suoi occhi si apre, come in un viaggio onirico, un’esplosione di immagini, suoni e colori: lo sguardo attraversa un canyon di pollo fritto scoprendone l’interno tenero, poi si sposta su ampie distese di cheddar e una pioggia di crispy onion, fino a comporre un panino irresistibile e pronto da mordere, racconta la nota.
La campagna è online sui canali Facebook, Instagram, TikTok e YouTube di KFC Italia, e veicolata in programmatic sulle connected tv.
Crediti
- Regia: Mattia Molinari
- DoP: Giuseppe Bonasia
- Agenzia creativa: Freeda Platform
- Art direction: Gaia Barison
- Copywriter: Marta Policastri
- Production Manager: Mattia Palermo
- Project Manager: Erika Merisio, Francesca Tadini
- Creative Strategist: Luca Fedeli
- Casa di produzione: Boneless srl
- Pianificazione media: dentsu