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28/05/2021
di Caterina Varpi

Il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG torna on air con “Tratto da una storia vera, unica al mondo”

La pianificazione della campagna, curata internamente, è declinata su stampa, tv, radio e digitale

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Il Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG "brinda" alle riaperture e apre simbolicamente le porte del suo territorio tornando a mostrare con il suo spot le colline scoscese da cui ha origine il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG.

Da oggi 28 maggio, è on air in tv e radio, online e su stampa nazionale e locale, la campagna pubblicitaria che già alla fine del 2020 ha portato in tutta Italia un prodotto e un territorio unici al mondo. Le recenti riaperture hanno infuso nuova fiducia e così la comunicazione diventa un simbolico invito alla scoperta di uno dei territori del vino più affascinanti, le Colline del Prosecco di Conegliano Valdobbiadene Patrimonio Unesco.


Leggi anche: CONEGLIANO VALDOBBIADENE PROSECCO DOCG, UNICITÀ E VALORI NELLA NUOVA CAMPAGNA MULTIMEDIALE


“Crediamo sia giunto il momento di ritrovarsi, di tornare a proporre il nostro vino e il nostro paesaggio viticolo come un segnale di fiducia verso il futuro. Questa campagna pubblicitaria per noi rappresenta anche un modo per invitare gli italiani a visitare le nostre colline e degustare i nostri vini, per annunciare che siamo pronti ad accogliere e a dimostrare che non ci siamo mai fermati. Qui, oltre a calici di grande vivacità espressiva, i visitatori troveranno le ragioni della solidità della nostra comunità, i motivi per i quali siamo legati a questo territorio e alla qualità del nostro prodotto” spiega il Presidente, Innocente Nardi. “Riproporre la nostra campagna pubblicitaria è un modo per guardare ai prossimi mesi con ottimismo senza mai perdere di vista l’impegno con cui curiamo i nostri vigneti e i nostri vini perché la promessa di qualità che avanziamo verso i consumatori non sia mai tradita”.

La pianificazione della campagna, curata direttamente dal Consorzio è declinata su stampa nazionale, locale, televisione (la7, Rai), radio (Deejay, Capital e Radio Italia) e digitale sui canali social YouTube e Instagram e sulla piattaforma musicale Spotify, infine su raiplay.it.

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