Dopo Italia’s Got Talent, Zelig e LOL 2 - Chi ride è fuori, il comico Max Angioni è stato scelto da Oppo come volto della Oppo Community, spazio di incontro virtuale che il marchio ha creato per permettere a tutti gli amanti del brand e della tecnologia in generale, di rimanere sempre aggiornati sulle novità, scoprire tutte le potenzialità dei dispositivi, chiedere consigli e avere accesso a contenuti e promozioni esclusive.
Max Angioni è protagonista della nuova campagna online dedicata all’Oppo Community, in cui il giovane comico si lancia con simpatia e autoironia alla scoperta dello spazio virtuale e dei suoi innumerevoli vantaggi, racconta il comunicato.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
La campagna online firmata dall’agenzia Sun-Times sarà veicolata sui social e sul digital con video in formati da 15” e 30”.
“Siamo felici di avere un giovane brillante e carismatico come Max Angioni quale volto della nostra Oppo Community, per coinvolgere sempre più persone a vivere un’esperienza utente ricca e personalizzata all’interno di questo spazio virtuale. Abbiamo voluto trasmettere con un pizzico di ironia tutti quelli che sono i vantaggi del diventare parte della Community, un servizio di cui andiamo estremamente fieri e che vogliamo far evolvere sempre più per offrire agli iscritti esperienze esclusive da vivere grazie alla nostra tecnologia”, spiega Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer Oppo Italia.
Credits
- Client Director: Francesco Pelosi
- Account Manager: Chiara De Rigo
- Art Director: Sofia Marolda
- Copywriter: Valentina Cannatelli
- Casa di Produzione: Cloverthree
- Regia: Paolo Cartago