• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/03/2022
di Caterina Varpi

Il comico Max Angioni è il nuovo volto della Oppo Community

La campagna digital, ideata da Sun-Times, sarà veicolata sui social e sul digital con video in formati da 15” e 30”

Max-Angioni_OPPO.jpg

Dopo Italia’s Got Talent, Zelig e LOL 2 - Chi ride è fuori, il comico Max Angioni è stato scelto da Oppo come volto della Oppo Community, spazio di incontro virtuale che il marchio ha creato per permettere a tutti gli amanti del brand e della tecnologia in generale, di rimanere sempre aggiornati sulle novità, scoprire tutte le potenzialità dei dispositivi, chiedere consigli e avere accesso a contenuti e promozioni esclusive.

Max Angioni è protagonista della nuova campagna online dedicata all’Oppo Community, in cui il giovane comico si lancia con simpatia e autoironia alla scoperta dello spazio virtuale e dei suoi innumerevoli vantaggi, racconta il comunicato.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


La campagna online firmata dall’agenzia Sun-Times sarà veicolata sui social e sul digital con video in formati da 15” e 30”.

“Siamo felici di avere un giovane brillante e carismatico come Max Angioni quale volto della nostra Oppo Community, per coinvolgere sempre più persone a vivere un’esperienza utente ricca e personalizzata all’interno di questo spazio virtuale. Abbiamo voluto trasmettere con un pizzico di ironia tutti quelli che sono i vantaggi del diventare parte della Community, un servizio di cui andiamo estremamente fieri e che vogliamo far evolvere sempre più per offrire agli iscritti esperienze esclusive da vivere grazie alla nostra tecnologia”, spiega Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer Oppo Italia.

Credits

  • Client Director: Francesco Pelosi
  • Account Manager: Chiara De Rigo
  • Art Director: Sofia Marolda
  • Copywriter: Valentina Cannatelli
  • Casa di Produzione: Cloverthree
  • Regia: Paolo Cartago

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI