Si chiama "Are you in?" la nuova campagna di Hyundai, dedicata al nuovo city-SUV Inster.
Lo spot racconta le caratteristiche innovative del modello che punta a diventare il punto di riferimento nel mercato: un city-SUV 100% elettrico che unisce dimensioni ultracompatte e stile distintivo con dotazioni e soluzioni da auto di segmento superiore.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT DEL 2025
Ideale per le strade del Bel Paese, il nuovo modello, si legge in una nota, cavalca l’onda della K-Wave, trend che sta portando la cultura coreana a diventare un fenomeno e simbolo di innovazione a livello globale: con il claim “Are you in?”, l’inedito modello abbraccia una vita ricca di cambiamenti, opportunità e grande energia, per continuare a innovare e costruire un futuro migliore per tutti.
La campagna di Hyundai Inster si anima quindi di ritmo, colore e una traccia musicale originale creata appositamente. On air dal 16 al 28 febbraio, prende vita attraverso uno spot tv da 30" sulle principali emittenti nazionali, tv connesse e sulle più importanti piattaforme di streaming.
La comunicazione digitale seguirà il lancio per mezzo di una campagna display, con il presidio delle maggiori piattaforme anche social.
Di seguito lo spot.