Porta la firma di Grey la nuova campagna integrata per Eumill, gocce oculari a base di sostanze delicate e brand di Recordati, multinazionale farmaceutica italiana che opera sul mercato da quasi 100 anni.
Obiettivo della campagna è rafforzare la notorietà del brand e posizionarlo come specialista del benessere oculare, grazie all'intera gamma di prodotti: Eumill Classic, Eumill Protection, Eumill DryRepair e Eumill Allergy.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2025
Lo spot tv Eumill, con un main video di gamma e short cut specifici per le varianti, racconta come Eumill si inserisca nella vita di quattro individui con età e stili di vita differenti, segnando il passaggio dal disagio oculare alla piena realizzazione delle proprie passioni.
Il progetto di comunicazione si estende anche ai canali social dove i personaggi, con un linguaggio spontaneo e coinvolgente, condividono momenti della loro quotidianità, dimostrando come Eumill sia il partner ideale da avere con sé per vivere al meglio ogni esperienza.
La campagna è on air dal 22 giugno, con planning di Dentsu.
Di seguito lo spot e i crediti.
Spot Eumill, i crediti
Alla realizzazione dello spot Eumill hanno collaborato svariati professionisti. Ecco i loro nomi:
- Azienda: Recordati
- Marketing OTC & Omnichannel Manager: Hèlène Barbotin
- Product Manager OTC: Rossella Radaelli
- Agenzia: Grey
- VP Chief Creative Officer: Francesco Bozza
- Senior Copywriter: Francesca Andriani
- Art Director: Gabriella Trupia
- Account Director: Milena Nuzzi
- Account Executive: Francesca Bernaschi
- CDP: Haibun
- Executive Producer: Cesare Fracca
- Regia: Pierpaolo Moro
- Post produzione: Hogarth Worldwide