Greenpeace va on air con la campagna fundraising per il Natale 2023. Firma KleinRusso
La comunicazione prevede la diffusione sui canali digital e social
La creative community KleinRusso, scelta con incarico diretto,inizia un percorso di collaborazione con Greenpeace Italia, l'organizzazione da sempre in prima fila per la salvaguardia del pianeta, supportandola nella realizzazione della campagna e nelle attività di raccolta fondi Natale 2023.
“Siamo molto felici che Greenpeace abbia scelto noi per supportarla nella realizzazione di questo progetto a cui abbiamo lavorato con grande entusiasmo” dichiara Manuela Bartelli, Client Service Director di KleinRusso. “C’era, una volta. La fiaba più bella è che continui a esserci” è una campagna che mette in scena i quattro soggetti rappresentati -tartaruga, orso, ape e tigre- sgretolarsi come se stessero per svanire, ma un finale diverso è ancora possibile. La campagna prevede la diffusione sui canali digital e social.
"C’era, una volta. La fiaba più bella è che continui a esserci” ecco i credits della campagna:
Ecco chi ha lavorato al nuovo progetto di Greenpeace:
Cliente: Greenpeace
Agenzia: KleinRusso
Ceo: Fabrizio Russo
Chief Creative Officer: Antonio Fatini
Creative Director: Simone Macciocchi Salerni
Strategic Planner: Sandro Volpe
Client Service Director: Manuela Bartelli
Account Manager: Alessandra Calapà
Copywriter: Lorenzo Lista