TBWA\Italia firma la campagna internazionale di GNV per la promozione “Summer 2021” legata alle prenotazioni per l’estate prossima.
La promozione consente di prenotare con uno sconto del 30% le vacanze estive e di programmare in tutta tranquillità il viaggio con maggiore flessibilità, grazie alla possibilità di modificare e cancellare il proprio biglietto fino a 4 giorni prima della partenza.
La campagna “Summer 2021” evidenzia inoltre il messaggio del viaggio in sicurezza con GNV, prima Compagnia al mondo nel settore dei traghetti a ricevere la Biosafety Trust Certification, l'innovativo schema di certificazione di RINA per prevenire e mitigare la diffusione di infezioni nei luoghi di aggregazione.
La comunicazione digitale e multisoggetto dell'agenzia, si legge nella nota, fa leva proprio sulla serenità che pervade chi sceglie di viaggiare con GNV, nonostante intorno succeda il finimondo: una battaglia di cuscini all'ultima piuma, una centrifuga impazzita, una folata di vento che mette in disordine tutti i documenti di un ufficio. Non importa cosa accada, chi sceglie con GNV è sempre sereno.
L’agenzia ha sviluppato una video strategy sui social e una comunicazione digitale integrata per il lancio in diversi Paesi europei. Hanno lavorato al progetto: Luca Attanasio, art director con Alessandro Monti, copywriter. Vittoria Apicella e Frank Guarini, creative director. Nicola Lampugnani Chief Creative Officer.
Crediti
- Chief Creative Officier: Nicola Lampugnani
- Creative Directors: Vittoria Apicella, Frank Guarini
- Art Director: Luca Attanasio
- Copywriter: Alessandro Monti
- Client Lead: Domenico Grandi
- Account Manager: Paolo Biglia
- Content Factory: Bolt – Gruppo TBWA\Italia
- Head of video and content production: Cristina Mazzocca
- Junior Producer: Valeria Badalamenti
- CdP: Withstand per Bolt
- Regia: William 9
- Executive Producer: Lorenzo Damiani
- Producer: Ilaria Celeghin