A partire da oggi Gin Mare torna in tv con la campagna “Mediterraneo per Natura”, un invito sensoriale a lasciarsi trasportare nella dimensione autentica della Med Attitude: lo stile di vita che incarna l’anima del brand.
Un racconto per immagini e suoni che celebra la forza evocativa del Mediterraneo, culla di ispirazione, bellezza e identità profonda di Gin Mare.
Accompagnato dal suono avvolgente delle onde, lo spot celebra così il legame tra Gin Mare e il suo territorio d’origine. Un invito a rallentare, a vivere con intensità ogni attimo, a riscoprire il piacere della condivisione attraverso immagini che evocano il calore, la bellezza e l’eleganza rilassata della cultura mediterranea.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT DEL 2025
La campagna sarà on air per 16 settimane nel corso dell’anno, sviluppandosi nei momenti chiave attraverso una strategia articolata e coerente. La pianificazione prevede una presenza capillare su alcune delle principali piattaforme di Connected TV, tra cui Sky, Netflix, Amazon Prime Video, Rai Play, Disney+.
Ma il racconto del Mediterraneo non si ferma al piccolo schermo. Il piano di comunicazione si arricchisce con un’intensa strategia integrata che comprende digital, social e affissioni in posizioni strategiche, con l’obiettivo di raggiungere oltre 11 milioni di contatti.
“Abbiamo costruito questa campagna con una visione omnicanale pensata per consolidare il posizionamento distintivo di Gin Mare come Top of Mind Gin nel segmento super premium”, commenta Giulia Tagliabue, Senior Brand Manager di Gin Mare. “Vogliamo offrire un’esperienza immersiva e coerente su tutti i touchpoint, rafforzando il legame emotivo tra il consumatore e l’universo mediterraneo che il nostro brand rappresenta”.
La campagna è stata ideata internamente. Il media planning è a cura di Starcom.