• Programmatic
  • Engage conference

10/06/2020
di Francesco Tempesta

Gatorade torna in campo. La nuova campagna è realizzata da DLV BBDO

Il piano comunicazione va in onda a partire da oggi sulle principali piattaforme digital e social, e proseguirà dal 14 giugno anche sulle televisioni on demand

gatorade.jpg

Gatorade scende in campo con tutti gli sportivi che hanno sete di ripartire. È questa l'immagine principe della nuova campagna del brand, firmata DLV BBDO. Dopo lunghe settimane di stop allo sport, Gatorade può infatti finalmente tornare al fianco di chi ha “sete di ripartire”, come cita lo spot. La campagna racconta di come il brand sia l’alleato di tutti gli sportivi italiani pronti a riconquistare un campo davvero unico, fatto di strade, piazze e vie che sono le più belle del mondo. Quel campo dove corriamo, dove ci alleniamo, dove diamo fino all’ultima goccia di sudore. Quel campo che tutto il mondo ci invidia: l’Italia. https://youtu.be/Hblp3gR6pAI La campagna andrà in onda a partire da oggi sulle principali piattaforme digital e social, e proseguirà dal 14 giugno anche sulle TV on demand con uno spot da 15 secondi avvincente, volto a sottolineare la vicinanza e il sostegno che Gatorade vuole offrire anche in questa particolare occasione a tutti gli sportivi che “hanno sete di ripartire” con i loro allenamenti.

Credits:

  • CCO: Stefania Siani
  • Executive Creative Directors: Luca Cinquepalmi, Daniele Dionisi
  • Copywriter: Martina Widmann
  • Art Director: Clelia Codella
  • Motion & Video Editor: Davide Belingheri
  • Client Service Director: Barbara Valtolina
  • Account Supervisor: Alberto Marzo
  • Producer: Daniela Capua
  • Mix Audio: The Log
  • Voice Over: Dario Dossena
  • Post Production: Proxima Milano S.r.l.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI