• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/10/2020
di Marco Donati

Foxy comunica on air e online la promozione Ci Pensa Foxy. Firma Havas Milan

La campagna è pianificata da Initiative su televisione, radio, social e digital display

Screenshot (197).jpg

È on air la nuova campagna integrata Foxy, che attraverso un concorso a premi esprime il nuovo modo della marca di essere vicina ai suoi consumatori, tenendo fede al claim “Sempre vicina a te”.

L'azienda quest’anno ha infatti voluto dare un nuovo segno concreto di vicinanza ai consumatori offrendo loro la possibilità di vincere, con l’acquisto di un qualsiasi prodotto del brand, uno dei 300 buoni acquisto digitali in palio ogni settimana. I vincitori del concorso potranno scegliere di regalarsi tutto quello che desiderano grazie all’ampia varietà dei buoni acquisto in palio.

L’idea creativa racconta di tutte quelle volte in cui un acquisto di piacere ha lasciato spazio a dubbi come: “Forse costa troppo… o adesso non è il momento giusto…o magari ci penso”. È proprio allora che Foxy entra in campo a dare una mano con il suo concorso che, non a caso, si chiama “Ci Pensa Foxy”.

La campagna, firmata da Havas Milan, è in onda dal 18 ottobre con planning di Initiative. In dettaglio, il piano di comunicazione integrato comprende tv, radio, digital e social. La pianificazione tv e radio coinvolge tutte le principali reti ed emittenti nazionali a copertura delle fasce d’ascolto più seguite, in riferimento al target individuato, e le attività digital includono anche un ritorno per Foxy, dopo diverso tempo, all’adv in programmatic, grazie al supporto di Matterkind, entità globale di IPG dedicata all’attivazione dei mezzi addressable.


Leggi anche: IPG LANCIA MATTERKIND, NUOVA ENTITÀ PER GLI ADDRESSABLE MEDIA CHE PRENDE IL POSTO DI CADREON


Crediti

  • Creative agency: Havas Milan
  • Creative director: Laura Trovalusci 
  • Art director: Giulia D’agosta 
  • Copywriter: Carlotta Vitali 
  • Tv producer: Roberto Martelli
  • Acc. director: Chiara Stefani
  • Cl. service director: Luisella Marelli
  • Casa di produzione: The Family
  • Executive producer: Ada Bonvini
  • Producer: Lilli Auteri
  • Regia: Edo Lugari 
  • Fotografia: Marcello Dapporto
  • Montaggio: Nicola Mucelli
  • Post produzione: Iggy Post          
  • Musica: “You’re my life” di F. Arno’ 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI