• Programmatic
  • Engage conference

02/10/2018
di Rosa Guerrieri

Fly Flot, nuova campagna all digital con IT’S_Comunicazione

La comunicazione vivrà sui social e promuoverà un concorso che consente di personalizzare le calzature del brand. Sarà amplificata da una rete di influencer, a cura di Buzzoole

fly-flot.jpg

In occasione della presentazione della nuova collezione Autunno Inverno, Fly Flot dà il via a un contest che permetterà agli utenti di creare la propria calzatura personalizzata e di vederla realizzata. L'iniziativa, dal nome "Painting FlyFlot" , mira a mettere in risalto la creatività e il talento degli utenti, invitando i partecipanti a creare la propria Fly Flot partendo da un disegno o una fotografia. Ogni partecipante riceverà un regalo immediato e la possibilità di far votare la propria creazione. Le 10 proposte più votate verranno valutate dal reparto tecnico e marketing di Fly Flot e potranno diventare parte della nuova collezione. Il contest, a cui si può partecipare sul sito dedicato, sarà lanciato martedì 2 ottobre, con una una campagna di comunicazione veicolata sui social network, a cura di IT’S_Comunicazione e condivisa su tutti i canali ufficiali di Fly Flot, con il rilancio da parte di una rete di influencer, a cura di Buzzoole. La campagna fonda la propria azione sull’alto tasso di ingaggio della community che gravita attorno al brand Fly Flot. Un incontro tra engagement virtuale e reale, un invito a creare e condividere idee. L'iniziativa segna un’importante evoluzione nella comunicazione di Fly Flot, un approccio non più solo di ascolto del cliente ma anche di co-partecipazione alla vita della marca e all’evoluzione dei propri prodotti.

Credits

Creative Director: Alberto Minotti Art Director: Alberto Minotti Web developer: Stefano Pluda, Diana Belingheri, Cristina Vivenzi

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI