“Solo il meglio del mare, ogni giorno”: è questo il claim della nuova campagna pubblicitaria con cui Findus lancia MistoMare, l’ultima novità della linea “Tentazioni di Gusto”, la gamma premium dedicata ai prodotti a base di frutti di mare e crostacei certificati ASC (Aquaculture Stewardship Council).
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2025, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT
Disponibili in tre varianti – MistoMare cozze, calamari e pomodoro, MistoMare vongole, calamari e mazzancolle e MistoMare vongole e prezzemolo – i nuovi condimenti per pasta Findus sono senza glutine, pronti all’uso e confezionati in pratici formati da 400 grammi. Punto di forza è il brodo di pesce preparato “come fatto in casa”, realizzato esclusivamente con ingredienti naturali come pesce, crostacei, carote, sedano, cipolla e acqua, senza aromi o additivi aggiunti.
Leggi anche: FINDUS CELEBRA 60 ANNI DI PISELLINI PRIMAVERA. SOLAZZI: «INVESTIMENTI ADV 2025 A +20%»
Per annunciare l’arrivo a scaffale di questa novità, è on air dall’11 maggio 2025 una campagna pubblicitaria multicanale che coinvolge TV, piattaforme digitali e social.
Lo spot – disponibile nei formati da 30 e 15 secondi – porta la firma del regista Joe Dixon e nasce dalla collaborazione tra le agenzie McCann London e Hogarth UK. Attraverso un divertente sketch di coppia, lo spot racconta come la linea Tentazioni di Gusto con il suo sapore unico possa aiutarci a trasformare anche i pasti quotidiani in un’occasione speciale, rendendo così “tutti i giorni speciali come il weekend”.
Guarda di seguito lo spot dedicato al lancio di MistoMare Findus:
La pianificazione media della campagna pubblicitaria di lancio della linea MistoMare è gestita da Zenith (Publicis Groupe).