• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
03/03/2025
di Alessandra La Rosa

Findus lancia una nuova promo: in palio 2.000 "Monopoly: Capitan Findus Edition". Spot a supporto

La campagna, ideata da Hogarth e pianificata da Zenith, è on air in TV e sul digital

capitan-findus-monopoly.jpg

Findus e Hasbro insieme in una nuova consumer promo. Con la nuova promozione “Le Avventure del Capitano 2”, acquistando uno dei prodotti selezionati di Capitan Findus i consumatori avranno la possibilità di vincere subito uno dei 2.000 "Monopoly: Capitan Findus Edition" messi in palio, ispirati ai viaggi di Capitan Findus. "Un gioco esclusivo che trasforma il leggendario spirito del Capitano in un’appassionante sfida da tavolo per tutta la famiglia - spiega l'azienda - ogni partita sarà una nuova avventura, proprio come quelle che il Capitano affronta ogni giorno solcando i Sette Mari".

A raccontare la consumer promo è una nuova campagna on air in TV e online con un tag/codino dedicato.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT DEL 2025 


Come partecipare al concorso Findus e vincere un "Monopoly: Capitan Findus Edition"

Per partecipare al concorso Findus e vincere un "Monopoly: Capitan Findus Edition", basta acquistare entro il 31 maggio 2025 uno dei prodotti selezionati del brand Capitan Findus, registrare i dati dello scontrino sul sito dedicato (www.leavventuredelcapitano.it) e scoprire se si è uno dei 2.000 fortunati a ricevere il premio.

Tra i prodotti che permettono la partecipazione alla promo ci sono la gamma Fish Bar, la gamma Croccole e la gamma Bastoncini, oltre a specifiche confezioni come Platessa Impanata da 250 grammi e Fish Stick da 224 grammi.

Hanno collaborato al progetto le agenzie Apload (per mini-sito dedicato e gestione del concorso); TLC (per la partnership con Hasbro); Hogarth (per creatività e produzione della campagna pubblicitaria) e Zenith (per la pianificazione media).

Di seguito lo spot.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI