Fette ExtraSottili Leerdammer, lo spot è in tv e sul digital
La campagna pubblicitaria è firmata dall'agenzia VMLY&R
È di VMLY&R la campagna pubblicitaria di lancio delle fette ExtraSottili Leerdammer, la nuova referenza del brand olandese che si rivolge a tutti coloro che hanno voglia di uno spuntino gustoso e delicato. Il film si pone l’obiettivo di sottolineare in modo ironico e simpatico le principali caratteristiche del prodotto: il gusto unico e naturale delle fette Leerdammer che da oggi si può trovare anche in fette extra sottilissime da gustare a casa, da soli o con gli amici. Sviluppato insieme al collettivo artistico The Jackal, che ha prestato dunque la sua proverbiale ironia per il lancio del prodotto, il film sarà trasmesso a partire dal 9 giugno in televisione e sui canali digitali, insieme ad alcuni bumper ads dedicati ad ognuna delle caratteristiche del prodotto. Il planning è di Starcom. Una collaborazione, quella con The Jackal, che prosegue ormai da alcuni anni, come avvenuto nel 2016 in occasione del lancio delle fette Sélection e del concorso Panino Face, e lo scorso anno con il progetto legato a Break.