• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/09/2020
di Teresa Nappi

A2A torna in comunicazione con Claudio Bisio ed FCB Partners

Al via domenica 20 settembre su digital, radio, stampa e OOH, la campagna prende il via con il pacchetto di offerte “A2A FULL”. Pianifica Casiraghi Greco&

A2A-spot-FULL.jpg

FCB Partners firma la nuova campagna A2A Energia che ancora una volta vede Claudio Bisio come testimonial.


Leggi anche: A2A ENERGIA LANCIA I NUOVI SPOT E PUNTA SU CLAUDIO BISIO


L’agenzia, guidata dal Chairman e Ceo Giorgio Brenna e dal Managing Director Fabio Bianchi, ha ideato una campagna integrata che invita le persone a dedicare le proprie energie solo a ciò che davvero conta, senza dover pensare a luce, gas e servizi correlati, ai quali invece pensa la famiglia di offerte di A2A Energia.

Per supportare gli italiani in un momento particolare della loro vita, come quello che stiamo vivendo in questo 2020, A2A Energia con i suoi pacchetti cerca di alleggerire almeno le spese e la gestione di servizi per la casa e per la persona come: bollette di luce e gas, guasti in casa, manutenzione caldaia o servizi sanitari a tariffe convenzionate.

La campagna, per la direzione creativa esecutiva di Alessandro Antonini e Massimo Verrone, prenderà il via - a partire da domenica 20 settembre - con il pacchetto di offerte “A2A FULL”.

“Abbiamo voluto utilizzare come sempre un trattamento fresco, minimal e con un pizzico di ironia. Questo perché A2A Energia è un player importante nella realtà del nostro Paese ed è giusto che crei empatia anche attraverso la comunicazione. Infatti, non sarà difficile immedesimarsi nelle situazioni rappresentate dalla nostra campagna”, anticipa Fabio Bianchi.

La pianificazione, gestita da Casiraghi Greco& - da tempo partner dell’azienda - coinvolgerà digital, radio, stampa e OOH.

Credits

  • Regia: Alessandro De Leo
  • DOP: Tommaso Terigi
  • Post-produzione: EDI Effetti Digitali
  • Produzione audio: Disc To Disc Production

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI