• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/05/2024
di Cristina Oliva

Faor lancia la nuova campagna 2024 con Quantico

La pubblicità è pianificata su riviste di settore, circuiti Ooh con maxi manifesti urbani, social e web

Engage_Quantico_Faor.jpg

Faor, azienda attiva nella produzione di semilavorati in oro e argento, in occasione della fiera internazionale Oroarezzo ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria per il 2024, sviluppata in collaborazione con l'agenzia Quantico.

Per far conoscere l’eccellenza della produzione di Faor a un’audience vasta e diversificata, l'agenzia ha realizzato una campagna per il settore Jewelry b2b, utilizzando un linguaggio affine alla narrativa tipica dei marchi di moda. Il claim "Same perfection everytime" racchiude l’essenza del concept creativo, ideato per trasmettere la riproducibilità dell’eleganza made in Faor.

"Due donne belle nella loro unicità ma perfettamente uguali. Una metafora che parla di umanità, che avvicina la ricerca, la tecnologia e l’innovazione ad un piano più intimo. La perfezione di Faor è sulla pelle di chi la indossa. Grazie a Faor, ogni prodotto sa essere perfetto sempre, tutte le volte che viene realizzato e indossato", si legge nella nota stampa.

Nata dalla sinergia tra le diverse Business Unit di Quantico (Design & Creativity per la direzione creativa e lo shooting, e Digital Marketing per social, online adv e media planning, passando anche per lo sviluppo web della landing page), la campagna pubblicitaria è pianificata online e offline: su riviste di settore (18 karati), Ooh con maxi manifesti urbani, social e web.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI