• Programmatic
  • Engage conference

31/08/2021
di Cosimo Vestito

Euronics rientra dalle vacanze con una campagna dedicata a “I Magnifici” della tecnologia

La comunicazione è pianificata da Media Italia su televisione, radio, digitale e social

euronics.png

Dopo le vacanze è tempo di back to city e per assicurare un perfetto ritorno alle attività lavorative e scolastiche, Euronics lancia la campagna promozionale “I Magnifici” con il meglio della tecnologia a “prezzi mai visti”.

L’iniziativa - attiva per due settimane da domani 1° settembre fino al 15 sia sulla rete dei punti vendita Euronics sia online – offre infatti la possibilità a tutti i clienti che acquisteranno un prodotto del valore di almeno 599 euro, di scegliere uno tra i prodotti “Magnifici” al prezzo speciale di 199 euro o di 299 euro.


LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLE CAMPAGNE


Nella selezione di articoli tra cui scegliere, sono rappresentate tutte le categorie merceologiche: dal notebook all’asciugatrice, dal monopattino elettrico all’aspirapolvere robot. Inclusa anche una televisione di ultima generazione per cogliere l’opportunità del bonus tv ed essere pronti al passaggio ai nuovi standard del digitale terrestre.

L’attività nazionale sarà accompagnata da una comunicazione pubblicitaria che prevede, oltre al volantino, spot sulle principali emittenti tv e radio nazionali realizzati dalla casa di produzione Filmgood e pianificati da Media Italia, e una campagna digital e social sviluppata dal team marketing di Euronics.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI