• Programmatic
  • Engage conference

24/11/2020
di Teresa Nappi

Euronics lancia il suo Black Friday “Extra” con una campagna multimediale

Tv, digital, social e radio per la comunicazione il gruppo al via il 25 novembre. Firma Acqua Group, mentre il planning offline è di Media Italia. Le attività online pianificate dalla stessa azienda

Euronics lancia il suo Black Friday Extra

Euronics lancia il suo Black Friday Extra

Euronics dal 25 novembre amplia con le offerte “Extra Black Friday” le proposte del venerdì nero, che hanno preso il via lo scorso 12 novembre.


Leggi anche: DA EURONICS "E' GIÀ BLACK FRIDAY", AL VIA LA CAMPAGNA MULTIMEDIALE


L’iniziativa è stata studiata dal Gruppo d’acquisto, leader nell’elettronica di consumo, per l’appuntamento shopping a cui gli italiani non vogliono rinunciare anche quest’anno per rinnovare device hitech ed elettrodomestici.

Sei giorni in cui Euronics offrirà sconti anche oltre il 50% su tutte le categorie merceologiche, per rispondere alle esigenze e ai desideri di tutti i suoi clienti con tanta convenienza su moltissimi prodotti: dai tv agli smartphone, dagli accessori ai grandi elettrodomestici, senza dimenticare il gaming, i pc e i piccoli elettrodomestici, oggi fra le categorie più desiderate e acquistate.

Tantissime opportunità, tutte raccolte nel volantino dedicato all’iniziativa, per un Black Friday “extra”, caratterizzato da imperdibili occasioni durante il long weekend alle porte.

La campagna dedicata al Black Friday Extra di Euronics

Una importante campagna di comunicazione - che prevede, oltre al flyer, spot sulle principali emittenti tv e radio nazionali pianificati da Media Italia - supporterà questo importante appuntamento promozionale.

Le attività digital e social curate dal team interno di Euronics amplificheranno il richiamo alle offerte “Extra Black Friday”.

Inoltre, fino al 31 dicembre presso i punti vendita e l’e-shop Euronics è attivo anche il “Noteback”, il cash back differito per i clienti che acquistano un nuovo notebook. Chiunque acquisterà un modello con processore Intel da almeno 499 euro potrà ricevere un rimborso del 50% del suo valore se dopo un anno, ed entro 24 mesi, lo restituirà comprandone uno nuovo.

Un’attività pensata dall’insegna per tutti coloro che vogliono rinnovare con regolarità il proprio computer portatile.

Credits

  • Agenzia creativa: Acqua Group
  • Centro media: Media Italia
  • Casa di produzione: Filmgood

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI