• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/12/2021
di Alessandra La Rosa

Ermanno Scervino punta sulla modella Lila Moss per la campagna PE 2022. Planning in definizione

La pianificazione, curata da Studio Errani a quattro mani con l'azienda, prenderà il via a febbraio

La modella Lila Moss nella nuova campagna di Ermanno Scervino

La modella Lila Moss nella nuova campagna di Ermanno Scervino

Una femminilità tutta personale, ribelle, quasi scomposta. È quella impersonata dalla modella Lila Moss per la nuova campagna pubblicitaria Primavera Estate 2022 del brand di moda Ermanno Scervino.

I capelli di Lila e le piume irregolari che punteggiano maglioni e vestiti regalano un'immagine di libertà, svincolata da paradigmi, contemporanea e insieme memore della forte individualità espressiva di certe icone degli anni '60 e '70.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2021


“Rispetto a quando ho iniziato, le donne sono molto cambiate, sono emancipate, perciò l'abito può essere un aiuto ma il cambiamento sta nelle donne stesse, nella loro intelligenza, in quella forza che le rende capaci di comunicare determinazione, personalità e di manifestare la femminilità non come segno di debolezza ma quale alternativa vincente alla spigolosa rigidità”, ha affermato Ermanno Scervino che, in occasione di questa campagna pubblicitaria, rinnova la sua collaborazione col duo di fotografi Luigi & Iango.  

La pianificazione della campagna, gestita dall'agenzia Studio Errani a quattro mani con l'azienda, prenderà il via a febbraio. I dettagli sono ancora in via di definizione.

Di seguito il video della campagna.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI