• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
01/09/2025
di Lorenzo Mosciatti

Eridania torna a “Bake Off Italia - Dolci in forno” con spot e una campagna addressable

cover.png

Eridania, il brand sinonimo di zucchero in Italia dal 1899, sarà protagonista anche nella 13ª edizione di “Bake Off Italia – Dolci in forno”, in onda su Real Time e sul Nove a partire dal 5 settembre.

Eridania fornirà agli aspiranti pasticcieri una gamma completa pensata per dare personalità a ogni impasto: gli zuccheri di canna Demerara, Demerara Dark e Moscovado; Tropical Canna, con i suoi cristalli croccanti; ed Eridania Bio Canna e Cocco Integrale Bio. Tra questi prodotti, un ruolo centrale grazie a un product placement dedicato sarà riservato a Zefiro, lo zucchero premium disponibile nelle versioni Extrafine e di Canna. 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2025, I NUOVI SPOT IN PARTENZA


La presenza di Eridania si estende oltre la cucina: uno spot da 15 secondi accompagnerà l’intera stagione della trasmissione da quest’anno condotta da Brenda Lodigiani (al cui fianco sono stati confermati i giudici Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia, insieme al superospite fisso della prova tecnica, il Maestro Pasticciere Iginio Massari), insieme a una campagna addressable e a contenuti digitali realizzati ad hoc su Facebook e Instagram. Lo spot da 15" è firmato dall’agenzia creativa Erbacipollina e prodotto da Upset Studio. La pianificazione pubblicitaria è gestita dirattamente da Eridania.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI