• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/10/2021
di Caterina Varpi

Elica presenta online Ikona Maxxi Pure con Meloria

La pianificazione è a cura di ByTek

Elica-ikona-maxxi.jpg

Elica torna online insieme a Meloria con la campagna “Il benessere inizia dalla tua casa”: un ambiente che si trasforma in un’entità vivente in grado di respirare attraverso gli oggetti che lo compongono, è il nuovo concept dell'azienda specialista nel trattamento dell’aria domestica.

Elica presenta con questa comunicazione Ikona Maxxi Pure, prodotto dedicato sia all’aspirazione che alla purificazione, che integra le due funzioni all’interno delle cappe offrendo un sistema in grado di rimuovere gli odori durante la cottura e liberare l’ambiente da acari e prodotti inquinanti.


Leggi anche: ELICA SCEGLIE MELORIA E LANCIA NIKOLATESLA FIT CON UNA CAMPAGNA MULTICANALE


“Oggi il benessere è anche la serenità di proteggere quel luogo in cui, per definizione, ci sentiamo protetti: la nostra casa. Questo spot vuole trasmettere quella sensazione di pace e benessere, in un momento storico in cui prendersi cura dell’aria e del proprio ambiente domestico a 360° è diventato un bisogno sempre più sentito” – ha dichiarato Andrea Rosagni, Executive Creative Director Meloria – “Non è più uno spazio inanimato e passivo, un mero contenitore, bensì un’entità dotata di una propria identità degna di attenzione e cura, come chi la vive”.

L’agenzia, guidata da Alessandro Modestino, affianca Elica per il secondo anno consecutivo su tutte le attività di comunicazione integrata, sia corporate che di prodotto: particolarmente strutturata la consulenza social che prevede un piano editoriale dedicato a 4 diversi paesi europei (Italia, Francia, Germania e Belgio - nelle due lingue, fiamminga e francese).

Online sui principali social Elica (Facebook, Instagram e LinkedIn), la campagna comprende: bumper da 6", video da 20" e tre pillole da 12". La pianificazione è a cura di ByTek.

Credits

  • Agenzia: Meloria
  • Cliente: Elica S.r.l
  • Executive Creative Director: Andrea Rosagni
  • Deputy Creative Director: Paolo Austero
  • Art director: Giulio dal Pozzo e Francesco Menegazzo
  • Copywriter: Ida Mandolini e Giulia Corazzari
  • Social Media Manager: Arianna De Biase
  • Account: Caterina Boglione 
  • CDP: LAB81
  • Executive Producer: Diego Pacenti
  • Director Assistent & Storyboarder: Andrea Sopranzi
  • Regia: Valentino Bedini

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI