• Programmatic
  • Engage conference

14/01/2021

Elica sceglie Meloria e lancia NikolaTesla Fit con una campagna multicanale

L'agenzia del gruppo TheComUnion è stata selezionata dopo una gara. La pianificazione, a cura dell'azienda, comprende stampa, digital e social

Elica-Tesla.jpg

Elica si è affidata a seguito di una gara all'agenzia Meloria per il lancio pubblicitario del nuovo piano aspirante NikolaTesla Fit.

L'agenzia del gruppo The ComUnion, guidata da Alessandro Modestino con la direzione creativa di Andrea Rosagni e Paolo Austero, si è occupata di ideare e realizzare la campagna, anche nella sua declinazione social e digital.


Leggi anche: MELORIA, SPECIAL GLUE E THE SOULISTS INSIEME NEL NUOVO GRUPPO THECOMUNION


Il planning, a cura dell'azienda, è ancora in fase di definizione ma comprenderà certamente magazine di design, arredo e food cartacei e web, nonché una forte presenza sui social network.


Leggi anche: NUOVA BRAND IDENTITY PER ELICA


La nuova comunicazione prende il via da questo assunto: "Rompere le convenzioni, ampliare i confini e sfidare le regole è da sempre parte del DNA di Elica".

Perché dare una forma a ciò che ne può avere infinite?”: secondo l'azienda, lo spazio si può interpretare, se ne può cambiare la percezione, si può sfidare. 

"Riprenditi il tuo spazio. Perché lo spazio non si crea, si libera": sarà questo il concept che accompagnerà il lancio di NikolaTesla Fit, il nuovo nato della gamma di piani aspiranti Elica, pensato anche per spazi compatti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI