• Programmatic
  • Engage conference

18/06/2020
di Vincenzo Stellone

duka lancia la campagna "Pensiamo al domani" online e su stampa

Protagonista è la cabina doccia dell'azienda gallery 3000. Pianifica Cavalleri Comunicazione

duka-gallery3000.jpg

duka, leader nel mercato dei box doccia, va in comunicazione con la campagna “Pensiamo al domani”. Al centro della comunicazione, come del pensiero progettuale di duka, ci sono i concetti: rispetto per l’ambiente, produzione sostenibile e qualità del prodotto. Protagonista assoluta della creatività – realizzata da duka insieme al fotografo Donato Di Bello – c’è gallery 3000, la cabina doccia dal perfetto equilibrio tra funzionalità ed estetica, oggi tra le icone della produzione duka. Le sue linee pulite, il design minimale, le possibilità di customizzazione e le eccellenti qualità che le permettono di soddisfare stili di vita ed esigenze abitative differenti, non sono i soli highlight che rendono speciale gallery 3000. È infatti anche una cabina doccia con Certificazione EPD, Environmental Product Declaration, il sistema riconosciuto a livello internazionale che registra i dati ambientali nel ciclo di vita di un prodotto e determina la sua “impronta ecologica”. Per duka, la produzione sostenibile e il rispetto per l’ambiente sono fattori di assoluta importanza. Ogni attività si svolge in armonia con la natura, e l’azienda si assume l’onere di realizzare prodotti sostenibili in un ambiente sostenibile. La nuova campagna pubblicitaria dell’azienda coinvolge mezzi sia online sia offline - su stampa in particolare - specializzati in design, arredamento e architettura. La pianificazione è stata curata da Cavalleri Comunicazione insieme all’azienda.

ARTICOLI CORRELATI