• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/06/2020
di Vincenzo Stellone

duka lancia la campagna "Pensiamo al domani" online e su stampa

Protagonista è la cabina doccia dell'azienda gallery 3000. Pianifica Cavalleri Comunicazione

duka, leader nel mercato dei box doccia, va in comunicazione con la campagna “Pensiamo al domani”. Al centro della comunicazione, come del pensiero progettuale di duka, ci sono i concetti: rispetto per l’ambiente, produzione sostenibile e qualità del prodotto. Protagonista assoluta della creatività – realizzata da duka insieme al fotografo Donato Di Bello – c’è gallery 3000, la cabina doccia dal perfetto equilibrio tra funzionalità ed estetica, oggi tra le icone della produzione duka. Le sue linee pulite, il design minimale, le possibilità di customizzazione e le eccellenti qualità che le permettono di soddisfare stili di vita ed esigenze abitative differenti, non sono i soli highlight che rendono speciale gallery 3000. È infatti anche una cabina doccia con Certificazione EPD, Environmental Product Declaration, il sistema riconosciuto a livello internazionale che registra i dati ambientali nel ciclo di vita di un prodotto e determina la sua “impronta ecologica”. Per duka, la produzione sostenibile e il rispetto per l’ambiente sono fattori di assoluta importanza. Ogni attività si svolge in armonia con la natura, e l’azienda si assume l’onere di realizzare prodotti sostenibili in un ambiente sostenibile. La nuova campagna pubblicitaria dell’azienda coinvolge mezzi sia online sia offline - su stampa in particolare - specializzati in design, arredamento e architettura. La pianificazione è stata curata da Cavalleri Comunicazione insieme all’azienda.

ARTICOLI CORRELATI