• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/03/2022
di Marco Donati

Deliveroo con ZooCom e i PanPers per sostenere gli Azzurri

Il duo di comici e cabarettisti condividerà attraverso una serie di video reel ideati per le piattaforme social il loro personale modo di prepararsi alla sfida tra Italia e Macedonia del Nord

panpers-zoocom.jpg

In occasione della partita Italia-Macedonia del Nord valida per i playoff di qualificazione ai Mondiali in Qatar 2022, ZooCom ha realizzato per Deliveroo un progetto in collaborazione con 247Production che vede protagonisti i PanPers.

A raccontare le ansie, i rituali e le scaramanzie calcistiche, oltre alle abitudini legate al food delivery, ci sono Andrea Pisani e Luca Peracino, il duo di comici e cabarettisti che, attraverso una serie di video reel ideati per le piattaforme social, condivideranno, in maniera originale e divertente, il loro personalissimo modo di prepararsi alla sfida, il tutto accompagnato dall’eccellenza dei prodotti ordinati su Deliveroo.


Leggi anche: ZooCom firma per Nickelodeon la campagna creativa “Try This At Home”


“Abbiamo messo a sistema l’idea“, spiega Ludovico Milani, Managing Director di ZooCom. “Non si tratta di semplice influencer marketing, ma di una vera e propria strategia di comunicazione: i PanPers sono attori di teatro e di cinema, i loro canali social contano più di 3 milioni di follower e, tra i content creator italiani, sono tra i più geniali attualmente in circolazione. Questa volta ci stupiranno con dei contenuti che parleranno ai tifosi di calcio in modo intelligente ed esilarante. Siamo entusiasti di collaborare con Deliveroo, brand ormai fortissimo in Italia, che porta tutti i giorni nelle nostre case la qualità dei migliori ristoranti”.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI