• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/09/2020
di Teresa Nappi

Intesa Sanpaolo Casa è protagonista di una nuova campagna firmata DDB

La pianificazione a cura di Wavemaker interesserà per due mesi Addressable TV, affissioni digitali urbane, grandi stazioni e digital display

IntesaSanpaoloCasa-spot.jpg

Intesa Sanpaolo Casa è protagonista di una nuova campagna spot firmata DDB.

Due i video di cui si compone il progetto di comunicazione, che con toni freschi e leggeri intende raccontare i valori di affidabilità del brand Intesa Sanpaolo Casa e la professionalità dei suoi agenti immobiliari.

Nel primo, si racconta la storia di una giovane coppia costantemente delusa da annunci immobiliari che appaiono poco in linea con la realtà e rendono complicata la ricerca di una nuova casa.

Nel secondo, invece, il nostro protagonista è un uomo la cui passione per le piante ha ormai preso il sopravvento, trovandosi così nella necessità di vendere la propria casa per acquistarne una nuova.

La soluzione ai problemi dei protagonisti sono gli agenti immobiliari di Intesa Sanpaolo Casa, in grado di trovare soluzioni concrete e su misura per i propri clienti.

La campagna sarà pianificata da Wavemaker per due mesi su Addressable TV, e declinata su affissioni digitali urbane, grandi stazioni e digital display.

Credits

  • Agency: DDB Group Italy
  • Chief Creative Officer: Luca Cortesini
  • Creative Directors: Luca Gelmuzzi – Andrea Maggioni
  • Copywriter: Tommaso Bazzo
  • Art Director: Gioia Calzavara
  • Account Supervisor: Lorenzo Demagistris
  • Account Executive: Francesco Lazzarano
  • Production Agency: Karen
  • Director: Matteo Bonifazio
  • Executive Producer: Tommaso Pellicci
  • Director of Photography: Marcello Dapporto
  • Producer: Alessandro Naboni
  • Ass Producer: Maddalena Colombo
  • Post Producer: Giancarlo Giani
  • Art Director: Totoi Santoro
  • Stylist: Ingrid Pastore
  • Editor: Francesca Catalisano
  • Casting: Face&Palce

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI