• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/05/2024
di Annalisa Pomponio

Crayola sceglie Ginger Media per la campagna dedicata ai nuovi prodotti

Il progetto, di durata annuale, coinvolgerà 240 influencer e terminerà con un evento dedicato al back to school

COPERTINA_ENGAGE(13).png

Ginger Media, engagement agency parte della Innovation Company Smiling, annuncia una nuova collaborazione con Crayola, azienda che da più di 100 anni si dedica a stimolare la creatività nei bambini attraverso soluzioni coloring, valigette e giochi creativi, per la realizzazione della nuova campagna dedicata ai prodotti del brand americano. 

Cuore del progetto è un’attività di influencer engagement che prevede il coinvolgimento di 240 creator. I profili selezionati, che riceveranno delle box personalizzate da Ginger Media, avranno il compito di realizzare una serie di contenuti volti a far conoscere e valorizzare le principali caratteristiche dei set Crayola.  

“Siamo entusiasti di poter entrare nelle case di tanti creator per far provare i nostri prodotti, offrire spunti creativi e far giocare e divertire i loro bambini” ha affermato Marisa De Zorzi, Marketing Manager di Crayola. 

A completamento della campagna online ci sarà un evento aperto al pubblico previsto per il periodo del back to school. L’obiettivo è quello di creare un’esperienza coinvolgente mostrando in modo concreto come i prodotti Crayola possano appassionare le famiglie e stimolare la creatività dei bambini.  

“Siamo orgogliosi di proseguire la collaborazione con Crayola - ha raccontato Laura Boni, COO di Ginger Media – Questa partnership non è solo un’occasione per mettere in risalto le nostre capacità di progettazione ma un’opportunità di diffondere valori comuni di inclusione, immaginazione e creatività, offrendo alle generazioni più giovani nuovi modi per esprimersi e mostrare la loro unicità."  

 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI