• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
27/10/2020
di Teresa Nappi

Miliari punta su EFC Cinema & Advertising per il suo primo spot tv

Pianificata su Sky, la campagna del brand di cravatte di lusso sarà affiancata anche da un'importante operazione digitale con oltre 7 milioni di impression sui principali siti italiani in target. Planning di Atlas Group

cravatte-Miliari-EFC.jpg

Le cravatte Miliari vanno per la prima volta in tv grazie alla collaborazione con EFC Cinema & Advertising.

Al via il 29 novembre sui principali canali Sky, anche in prime time, la prima campagna tv delle cravatte di lusso dell'azienda mette al centro il carattere emozionale dell’esperienza di provare il prodotto, un momento raccontato in maniera semplice ed efficace.

L’agenzia scelta per l’ideazione e la realizzazione della campagna è, come detto, EFC Cinema & Advertising, guidata dall’imprenditore e creativo Amedeo Pesce.

Con questa campagna - che si svilupperà attraverso circa 1200 spot su tutti i principali canali Sky - il brand punta sull’equazione Miliari=Successo. Il claim infatti sarà “Chi ha successo ha Miliari”.

L’agenzia ha curato la strategia e l'ideazione del progetto di comunicazione per il brand Miliari e l’operazione sarà affiancata da un'importante campagna digital con oltre 7 milioni di impressions sui principali siti italiani in target.

Il centro media che gestisce il planning è Atlas Group.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI