• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
18/11/2025
di Caterina Varpi

Cosmet Group è on air con tre nuovi spot. Firma L’Arancia

spot-Cosmet.jpg

È on air la nuova campagna multisoggetto di Cosmet Group, “La finestra, senza paragoni”, ideata e realizzata dall’agenzia L’Arancia e pianificata dall'azienda.

Con una storia di 40 anni, Cosmet Group è una holding di successo e un punto di riferimento nel settore degli infissi in PVC, legno e alluminio. 

“In un mercato spesso raccontato con gli stessi codici e le stesse immagini - spiega Giuseppe Laricchia, founder & creative director de L’Arancia - abbiamo scelto di comunicare l’unicità del brand con un tono ironico e sorprendente”. 


Leggi anche: Pubblicità 2025, tutte le campagne e i nuovi spot in partenza


I tre soggetti della campagna mettono in scena paragoni improbabili: un cactus, un surfista e una rock band diventano protagonisti di situazioni surreali che esaltano l’eccellenza delle finestre Cosmet Group.

Credits

Ecco chi ha lavorato alla nuova campagna di Cosmet Group.

Agenzia: L’Arancia

  • Founder & Creative director: Giuseppe Laricchia
  • Founder & Client director: Nicola Carella
  • Account director: Daniela Lanci
  • Account: Rebecca Corcelli
  • Copy: Francesco Capurso
  • Art director: Leo Tropiano
  • Social media specialist: Giulia Porcaro

Produzione Esecutiva: Mediterraneo Cinematografica

  • Producer: Angelo Troiano
  • Regia: Giuseppe Marco Albano
  • DoP: Walter Molfese
  • Attore: Fabio Pappacena

Pianificazione: interna all'azienda

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI