È on air la nuova campagna multisoggetto di Cosmet Group, “La finestra, senza paragoni”, ideata e realizzata dall’agenzia L’Arancia e pianificata dall'azienda.
Con una storia di 40 anni, Cosmet Group è una holding di successo e un punto di riferimento nel settore degli infissi in PVC, legno e alluminio.
“In un mercato spesso raccontato con gli stessi codici e le stesse immagini - spiega Giuseppe Laricchia, founder & creative director de L’Arancia - abbiamo scelto di comunicare l’unicità del brand con un tono ironico e sorprendente”.
Leggi anche: Pubblicità 2025, tutte le campagne e i nuovi spot in partenza
I tre soggetti della campagna mettono in scena paragoni improbabili: un cactus, un surfista e una rock band diventano protagonisti di situazioni surreali che esaltano l’eccellenza delle finestre Cosmet Group.
Credits
Ecco chi ha lavorato alla nuova campagna di Cosmet Group.
Agenzia: L’Arancia
- Founder & Creative director: Giuseppe Laricchia
- Founder & Client director: Nicola Carella
- Account director: Daniela Lanci
- Account: Rebecca Corcelli
- Copy: Francesco Capurso
- Art director: Leo Tropiano
- Social media specialist: Giulia Porcaro
Produzione Esecutiva: Mediterraneo Cinematografica
- Producer: Angelo Troiano
- Regia: Giuseppe Marco Albano
- DoP: Walter Molfese
- Attore: Fabio Pappacena
Pianificazione: interna all'azienda