É on air la nuova campagna di ConnettivinaStick Labbra. Un progetto per il quale è programmata una pianificazione televisiva su Mediaset e Discovery, un piano di OOH nelle maggiori città italiane, una campagna Spotify e diverse attività sui canali digitali.
La strategia e la creatività sono a cura di Double-W, agenzia specializzata nella comunicazione del benessere nata a fine 2024 dall’esperienza di Wellcare nel settore farmaceutico e dalle competenze strategiche e creative di Dilemma (ne abbiamo parlato qui).
La campagna si focalizza sull'efficacia del prodotto con un trattamento ed uno storytelling moderno. Sono le labbra le protagoniste dello spot tv, grazie ad un’inquadratura stretta sulla bocca di diverse persone. Ognuna racconta in prima persona il prodotto e i suoi benefici. Da questo approccio il claim “sulle labbra di tutti”, che firma tutte le attività di comunicazione e sintetizza un posizionamento volutamente eterogeneo e quotidiano.
“Questo è il primo progetto che vede la luce come Double-W e siamo orgogliosi che si tratti di un marchio importante come Connettivina nella line extension cosmetici. La campagna poi è un perfetto esempio della nostra evoluzione verso un modello più strategico, più digitale e soprattutto più performante”, commenta Giovanni Borroni, partner di Double-W.
“Il rilancio di ConnettivinaStick Labbra fa parte di un piano più ampio per il brand”, aggiunge Gianluca Zoppini, Global Senior Product Manager. “È l’inizio di un nuovo percorso nel lungo periodo che mira ad evolvere il brand in termini di immagine e di prodotti, rispettandone però l’heritage e la credibilità”.
La campagna andrà on air dal 28 gennaio all’8 febbraio.
Lo spot ConnettivinaStick. I crediti
Sono diversi i professionisti al lavoro sulla campagna del brand di Fidia Farmaceutici. Ecco chi sono.
Strategia: Double-W
- Account Director: Simona Biondi
- Art Director: Marina Dovico
- Copywriter: Sara Pasquinucci
- Director: Davide Cortellazzo
Produzione: Krave Films