• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
31/01/2022
di Andrea Di Domenico

Conad, nuova pubblicità multimediale per l’iniziativa “Bassi & Fissi”

La campagna, firmata da Ogilvy, racconta il rinnovato impegno di Conad a sostegno delle famiglie nel quotidiano. Media Club pianifica TV, radio, digital e stampa

Un'immagine del nuovo spot Conad

Un'immagine del nuovo spot Conad

Dopo aver completamente rinnovato il proprio format pubblicitario a inizio anno con la nuova campagna “Venga, l’accompagno”, Conad torna in comunicazione stavolta promuovendo uno dei suoi classici: l’iniziativa “Bassi & Fissi”, con cui l’insegna offre centinaia di prodotti indispensabili per la famiglia a prezzi convenienti.


Leggi anche: CONAD CONFERMA UN BUDGET DI 44 MILIONI DI EURO PER LA COMUNICAZIONE 2022. AL VIA UN NUOVO FORMAT


La nuova campagna pubblicitaria “Bassi & Fissi”, realizzata da Conad con l’agenzia Ogilvy sotto la direzione creativa di Giordano Curreri e Marco Geranzani, è on air da questa settimana in tv (lo spot è prodotto da The Box Films) e con declinazioni digital, stampa e radio. La pianificazione di Media Club è modulata sui momenti di maggiore ascolto, con particolare riguardo alla copertura televisiva del Festival di Sanremo. La musica dello spot è un riarrangiamento di "Girasole" di Giorgia, curato da Flavio Ibba.

L’operazione “Bassi & Fissi”, nata nel 2013 e rinnovata ogni anno con un incremento delle referenze, è l’espressione concreta dell’impegno di Conad a sostegno del potere d’acquisto delle famiglie, e si conferma in un periodo in cui l’inflazione sta condizionando i consumi degli italiani. Conad da sempre sostiene le persone e le comunità, il fulcro della strategia di sostenibilità dell’insegna. Lo fa in particolar modo in questo contesto di crisi economica in cui le famiglie si sentono sotto pressione a causa dei rincari” ha commentato Francesco Avanzini, Direttore Generale di Conad. “Per questo rinnoviamo, come abbiamo fatto negli ultimi otto anni, il nostro paniere Bassi & Fissi, un piano strutturale che presta la massima attenzione alla qualità e alla convenienza e che permette di accompagnare ogni settimana 10 milioni di famiglie che scelgono questi prodotti a risparmiare sulla spesa”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI